Artigianato Vivo 2015 a Cison di Valmarino

Posted on 07/08/2015

A Cison di Valmarino la rassegna dedicata all’artigianato di qualità

Giunta alla sua 35^edizione, Artigianato Vivo è una delle più importanti rassegne venete dedicate alla passione artigiana.
Da venerdì 7 a domenica 16 agosto il delizioso borgo dell’Alta Marca trevigiana si colorerà con stand e bancarelle che costelleranno il centro storico, riempiendo vie e strade di prodotti e sapori tipici di numerosi territori italiani.

Dai panificatori ai fabbri, dai gelatai ai tessitori, dai calzolai ai designers, dagli orefici ai vetrai, dai ceramisti ai falegnami, dai cuochi agli intagliatori, mestieri vecchi e nuovi si incontreranno, creando un’atmosfera unica capace di coinvolgere tutti gli appassionati del genere.

La manifestazione si svilupperà in molti dei luoghi più suggestivi della città. Cortivi, come il cortivo Floriani o il cortivo Coch, antiche cantine, chiese, scuole, orti, porteghi, vie e piazze ospiteranno i migliori prodotti italiani, per una miriade di aree espositive che affascineranno tutti i visitatori in un vero e proprio laboratorio artigiano capace di incantare grandi e piccini.

Scarica il programma completo >>>